Consegna

Le consegne vengono effettuate esclusivamente in Italia.

L'ordine sarà consegnato all'indirizzo che avete fornito durante la fase d'ordine. 

I tempi di consegna indicati sul sito sono puramente indicativi e possono variare nel tempo. RANANET non può essere ritenuta responsabile per le conseguenze di eventi che sfuggono al suo controllo, anche di forza maggiore o del vettore, che può ritardare o impedire la consegna dei prodotti ordinati. 

In caso di mancato ricevimento di un pacchetto entro il tempo specificato, una verifica è condotta con il vettore e può richiedere diversi giorni (ad esempio 21 giorni per posta). Durante questo periodo, nessun rimborso o restituzione può essere fatta. 

Al ricevimento del vostro ordine, è necessario controllare la conformità della merce con il vostro ordine. In caso di problemi: pacchi danneggiati, rotti, mancanti o prodotti danneggiati..., il cliente dovrà inviare tutte le osservazioni a RANANET, previa controfirma di "RISERVA", ben chiara e leggibile, sui documenti del trasportatore e conservare una copia del documento. 

NB: la riserva deve essere molto precisa (che ha prodotto alcun danno) da prendere in considerazione e condurre a una sostituzione. 

Se danneggiato durante il trasporto, il cliente deve rifiutare la consegna del prodotto danneggiato e indicare "RIFIUTO PER DANNEGGIAMENTO" sui fogli di consegna del trasportatore senza la quale nessun ricorso allo stesso sarebbe possibile.

Con la firma della ricevuta di consegna, senza riserve specifiche, e l'accettazione dei prodotti, il cliente conferma la ricezione della merce in uno stato soddisfatto. Pertanto, qualsiasi reclamo relativo alla condizione della merce consegnata non potrà essere accettata.

Qualsiasi riserva deve essere confermata con raccomandata a RANANET Via Panizzi, 15 - Fax 0184 696191, o via email (support@rananet.it) da inviarsi nello stesso giorno o entro un giorno lavorativo dal ricevimento del vostro ordine. Qualsiasi richiesta presentata dopo tale termine non sarà accettata e rilascerà RANANET indenne da qualsiasi responsabilità verso l'utente. 

L'impossibilità di consegnare al cliente per suo errore (mancato appuntamento ad un appuntamento di consegna, non ritiro della spedizione dopo l'avviso di passaggio, errore nell'indirizzo di spedizione, ...) causeranno l'addebito dei costi di trasporto necessari.